giovedì 29 ottobre 2015

Calendario Gattile di Rho 2016


Ed anche quest'anno ci siamo...
E' arrivato il nostro splendido calendario...12 mesi tra cani e gatti, tutti ospiti della nostra struttura.
5 Euro spesi per dare una mano a noi e sopratutto a loro. I nostri modelli, per nulla anoressici ma molto viziati, vi attendono in Gattile per ringraziarvi di persona...a modo loro ovviamente, preparatevi a fusa e leccatine...
Chi fosse interessato può contattarmi qui o via mail a paolabaronio@gmail.com
Grazieeeeeeeeeeeeee







3 commenti:

  1. Splendida iniziativa, mi auguro che trovi tantissima adesione. Anch'io tutti gli anni acquisto il calendario del gattile dove andavo a fare volontariato, è una piccola cosa ma tutto serve e aiuta per i nostri amati pelosetti....
    Baci

    RispondiElimina
  2. Graziee. Si spero anche io, è per noi una fonte di grande aiuto.
    Voi fate girare l'appello, si posson ritirare anche direttamente in rifugio, cosi nel mentre si conoscono tutti gli ospiti :-))

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniiativa.. Io acquisto il calendario dell'associazione felina di cui fa parte la ragazza che mi ha "donata" la mia piccola Zoe... Si fa quel che si può.. per dare una mano.. Un baciottone...

    RispondiElimina