martedì 1 novembre 2011

Vetro decorato,tazze dipinte, Natale e Fiera di Rho..




La fiera di Rho è in pieno svolgimento, in questi giorni è passata molta gente, e fortunatamente molti oggetti del nostro stand sono piaciuti e sono stati presi..
Ci sono ancora cinque giorni nei quali speriamo di svuotare il banchetto.
Ho pensato di iniziare a fare altri gadget, anche in previsione della prossima fiera di Dicembre, percio ho preparato qualche vetro Natalizio...
Niente di che, giusto due vetri grandi e due piccoli, di cui uno con Babbo Natale in bella vista.
Inoltre visto che son piaciute molto, ho dipinto anche qualche tazza con dei semplici e simpatici gattini.
Ora piano piano vediamo di fare anche altri piccoli oggettini.

6 commenti:

  1. ma che bella manualità....complimentissimi!!!!
    ps. ti aspetto allora con una ricettina per il mio contest ok?

    RispondiElimina
  2. ciao Babbi, sono arrivata qua dal blog di paola piccoli passi per arrivare a te. Ho letto che anche voi siete in attesa di un abbinamento per l'adozione, mi sono incuriosita e ho deciso di visitare il tuo blog. E cosa vedo sulla side bar?? il mio romanzo!! del book candy di rita. pazzesco, ma non finisce qui: leggo della fiera di RHO, ho abitato a RHO x 10 anni. Lavoro a Cornaredo e abito a MI zona Bonola quindi vicino a RHO. E sto aspettando il colloquio col giudice per l'idoneità per l'adozione. Se ti va di scrivermi, nel mio blog trovi in alto a sinistra la mia mail. Scusa se mi sono dilungata, ma tutte queste coincidenze mi hanno presa. baci

    RispondiElimina
  3. Ma dai....
    Pensa che oggi è la giornata delle coincidenze per me:-)
    Sono davvero contenta..ora se non vincero il Candy, comprero comunque il libro:-)
    Io saro in fiera tutto sabato e tutta domenica, se ti va di fare un salto mi farebbe davvero piacere:-)
    Io sono in attesa di sentenza indiana invece...

    RispondiElimina
  4. mandami una mail entro sera così ti lascio il mio n. di cell e se sei
    in fiera puoi contattarmi. baci grazie

    RispondiElimina