venerdì 26 agosto 2011

Panna cotta


Ecco la seconda ricettauna panna cotta buonissima trovata su Cookaround


Ingredienti:

- 500 ml di panna
- 50 g di zucchero semolato
- Vaniglia: una stecca o una bustina di vanillina
- Colla di pesce-Agar 4g
- un cucchiaino scarso di miele
 Far bollire la panna con la vaniglia. Aggiungere il miele, lo zucchero e la colla di pesce ammollata o l'agar.
Mettere nei bicchierini e far raffreddare.
Nel frattempo preparare le salse.



Salsa al cioccolato
qui ho fatto in fretta...ho usato il philadelphia cioccolato e poi ho decorato con dei pezzettini di cioccolato fondente :-)
Salsa ai frutti di bosco
Ho fatto scaldare i frutti di bosco con lo zucchero, ho poi frullato il tutto e decorato con dei frutti interi
Salsa all'amarena
Anche qui facilissimo...amarene Fabbri:-)




Nessun commento:

Posta un commento